Liam Neeson al fianco di Lesley Manville nel cast di Normal People

Secondo quanto riferito da Deadline, Liam Neeson è entrato a far parte del cast di Normal People, film diretto da Lisa Barros D'Sa e Glenn Leybur.

Liam Neeson è stato scelto per il dramma romantico, Normal People. Dopo essersi fatto un nome nel film di Steven Spielberg del 1993, sulla seconda guerra mondiale, Schindler's List, l'attore è apparso in diversi film in franchising di grande portata, tra cui Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma e Batman Begins, interpretando, nei rispettivi film, Qui-Gon Jinn e Ra's al-Ghul. Gli anni più recenti hanno visto l'attore irlandese interpretare un agente segreto nella saga di Taken (Io vi troverò), Run All Night,  Non-Stop e The Commuter - L'uomo sul treno

Normal People, il film: nel cast anche Liam Neeson

In una carriera così varia e illustre, a Liam Neeson non sono mancati ruoli romantici. Turn in Love Actually e Third Person hanno permesso all'attore di mettere in mostra un lato del suo repertorio di recitazione che non viene utilizzato tanto quanto il suo lato legato a film d'azione, altrettanto lodato dalla critica. Secondo Deadline, Neeson è stato scelto per prendere parte al cast di Normal People, un film su una coppia di sposi con una relazione che è scossa da una diagnosi di cancro al seno. Neeson interpreterà Tom, il marito, mentre la sua sposa, Joan, sarà interpretata da Lesley Manville (Phantom Thread). Le riprese inizieranno nel mese di luglio a Belfast: il film sarà diretto dal duo composto da Lisa Barros D'Sa e Glenn Leyburn, con una sceneggiatura di Owen McCafferty. Brian J. Falconer, David Holmes e Piers Tempest saranno, invece, i produttori. 

Neeson immerso nella sua terra di nascita

Oltre ad esplorare territori d'azione più teneri ed emotivi, Normal People presenterà anche a Neeson la possibilità di girare nella sua terra natia, situata nell'Isola del Nord: Ballymena, non lontano dalle riprese del film a Belfast. Tuttavia, questa non è la prima volta che Neeson si è rapportato alla sua eredità irlandese sul grande schermo, avendo assunto il ruolo principale nel biopic di Michael Collins nel 1996. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Liam-Neeson-655306344601952/