Nostalgia, ecco il trailer del film con Jon Hamm e Ellen Burstyn

È stato pubblicato online il trailer di Nostalgia, film diretto da Mark Pellington che vede nel cast Jon Hamm e Hellen Burstyn.

Bleecker Street ha pubblicato un nuovo trailer di Nostalgia, dramma emotivo che vede come protagonista Jon Hamm. Il film presenta un mosaico di storie sull'amore e sulla perdita che mettono in discussione il nostro attaccamento a vari oggetti materiali, che caratterizzano le nostre esistenze, esplorando le relazioni con questi ultimi e di come essi si ricolleghino a specifici ricordi legati ad eventi della vita. 

Nostalgia, il trailer e il cast del film con Jon Hamm

Il film Nostalgia si avvale di un cast di grandi dimensioni che include i seguenti attori: Jon Hamm, Catherine Keener, Bruce Dern, John Ortiz, Nick Offerman, James Le Gros, Amber Tamblyn, Annalize Basso, Mikey Madison, Jennifer Mudge, Patton Oswalt e Chris Marquette. Ecco il trailer del film Nostalgia:

 

Il 16 febbraio, il film sarà presentato, in anteprima mondiale, durante il Palm Springs Film Festival, per poi essere proiettato nei cinema americani il 16 febbraio 2018. Non si conosce ancora una data di uscita della pellicola in Italia, si attendono, in merito, ulteriori aggiornamenti. Nostalgia sarà distribuito da Bleecker Street. Cosa molto curiosa è che negli USA la visione del film è stata vietata ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti o da almeno un genitore, per via del linguaggio non adatto ai più piccoli. 

Nostalgia, il film diretto da Mark Pellington

Il film, dunque, rappresenta un mosaico di storie sull'amore e la perdita e le nostre relazioni con gli oggetti, i manufatti e i ricordi che modellano le nostre vite. Nostalgia è diretto dal regista americano Mark Pellington, che ha iniziato la sua carriera facendo video musicali prima di dirigere i film Going All the Way, Arlington Road, The Mothman Prophecies, Henry Poole Is Here, I Melt with You e The Last Word. La sceneggiatura è stata scritta da Alex Ross Perry, insieme allo stesso cineasta che è alla regia della pellicola. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/oficialcinerama/