No Time to Die: ecco i poster del nuovo film di 007

L'8 aprile del 2020 arriverà nelle sale cinematografiche No Time to Die, il venticinquesimo film su 007

Giovedì 9 aprile 2020 James Bond tornerà al cinema (negli Stati Uniti uscirà invece un giorno prima, l'8 aprile, rispetto all'Italia) con la ventincinquesima pellicola della saga: No Time to Die è il titolo scelto per il film, in cui Daniel Craig vestirà per quinta volta i panni di 007. Mercoledì 4 dicembre sarà possibile vedere le prime immagini dell'opera diretta da Cary Fukunaga (è questo infatti il giorno scelto per l'uscita del primo trailer), nel frattempo sui canali social ufficiali di No Time to Die sono stati diffusi i primi poster del fim, che potrete trovare scorrendo questo articolo. 

No Time to Die: le anticipazioni e i poster 

In No Time to Die vedremo James Bond che, dopo essersi ritirato dal servizio, si gode la vita in Giamaica. Come è facile immaginare, la pace e la tranquillità dureranno poco per l'agente segreto: a interrompere il suo risposo sarà Felix Later, un suo vecchio amico ex agente della CIA che ha bisogno del suo aiuto per librare uno scienziato che è stato rapito. 

James Bond tornerà così a tutti gli effetti in aziona, ma La missione di liberazione dello scienziato si rivela però molto più complicata e pericolosa del previsto. Portarla al termine non sarà affatto semplice per l'agente segreto 007. Ecco i poster che sono stati ora diffusi su Facebook di No Time to Die. 

No Time to Die: il cast 

Come detto in precedenza, per la quinta volta sarà Daniel Craig a interpretare il ruolo di James Bond. L'attore inglese lo avevamo visto in precedenza su Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. Nel cast del film diretto da Cary Fukunaga sono inoltre presenti alcune vere star di Hollywood come l'attore Premio Oscar per Bohemian Rhapsody Rami Malek, il due volte Premio Oscar (prima per Bastardi senza Gloria, poi per Django Unchained) Christoph Waltz Ralph Fiennes.

Completano poi il cast del venticinquesimo film su 007 Ben Whishaw, Naomie Harris, Lea Seydoux, Dali Benssalah, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Jeffrey Wright e Rory Kinnear.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/JamesBond007IT/