Now you see me 2: in arrivo le ultime clip

I maghi del crimine sono tornati sul grande schermo: Now you see me 2 è al cinema

Pronti per vedere all'opera i maghi del crimine? È finalmente arrivato anche nelle sale italiane Now you see me 2. I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove vette di stupore.

Il sequel è ambientato un anno dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood. Gli illusionisti ora tornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L'uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un cyber-genio che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.

Nel cast di Now you see me 2 Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Dave Franco, Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan, Jay Chou, Sanaa Lathan, David Warshofsky, al fianco di Michael Caine e Morgan Freeman.

Se ancora non siete andati al cinema a vedere Now you see me 2, non perdete occasione di vedere le ultime due clip della pellicola: le trovate proprio qui sotto:

La clip Li insegue o fa un accordo con me?

Qui, invece, la clip Abbiamo bisogno di attrezzatura su misura

Infine, vi proponiamo anche una featurette: