'Now You See Me 2' - I maghi del crimine, qualche curiosità sul film con Daniel Radcliffe

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Now You See Me 2 - I maghi del crimine', film diretto da Jon M. Chu, con Daniel Radcliffe e Mark Ruffalo.

Si intitola Now You See Me 2 ed è un film d'azione, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall'8 giugno 2016, diretto da Jon M. Chu e che verrà trasmesso mercoledì 6 gennaio 2021 in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Now You See Me 2: il cast

Nel cast del film Now You See Me 2, troviamo la presenza dei seguenti attori: Daniel Radcliffe, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Michael Caine, Ben Lamb, Lizzy Caplan, Dave Franco, Sanaa Lathan, Jay Chou, Justine Wachsberger, David Warshofsky. 

Now You See Me 2: la trama

Un anno dopo aver superato in astuzia l'F.B.I., conquistando l'adulazione del pubblico con i loro spettacoli magici in stile Robin Hood, i quattro Maghi riemergono per una performance di ritorno nella speranza di smascherare le pratiche non etiche di un magnate della tecnologia.

L'uomo dietro il loro atto di sparizione non è altro che Walter Mabry, un prodigio della tecnologia che minaccia i Cavalieri di portare a termine la loro rapina più impossibile. La loro unica speranza è eseguire un'ultima acrobazia senza precedenti per cancellare i loro nomi e rivelare la mente dietro a tutto.

Now You See Me 2: qualche curiosità sul film

La prima del film - prevista al CinemaCon di Las Vegas - fu interrotta dalla presenza, in sala, di uno zaino sospetto. Si trattò, però, di un falso allarme. L’attore Jay Chou è un vero illusionista.

Pertanto, è stato agevolato nella recitazione. Lo abbiamo visto in diversi show in China e a Taiwan ed è particolarmente abile con le carte. Isla Fisher non ha preso parte al sequel in quanto era incinta. Per la realizzazione del film, è stato interpellato David Copperfield, illusionista di fama mondiale.