Il sequel del film potrebbe arrivare nelle sale nell'estate 2018
Now You See Me 3 potrà diventare realtà: la Lionsgate, secondo Deadline, avrebbe trovato gli sceneggiatori che scriveranno il sequel di Now You See Me 2, nel cui cast figuravano Daniel Radcliffe, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Michael Caine, Lizzy Caplan, Dave Franco, Sanaa Lathan, Jay Chou, Justine Wachsberger, David Warshofsky. Il compito sarebbe stato affidato a Neil Widener e Gavin James, stessa coppia che scriverà un altro sequel, il film con Dwayne Johnson, San Andreas. La Lionsgate ha deciso di lanciarsi in un terzo film grazie al grande successo di Now You See Me 2, dato che le performance nel mercato USA sono state al disotto delle aspettative e del primo film.
Poche indiscrezioni sul cast che però dovrebbe essere quello dei primi due film, anche se non è ancora ufficiale. Non è ancora noto quando verrà sviluppata e quando il set sarà pronto ad accogliere gli attori per girare il sequel. Una possibile collocazione cinematografica potrebbe essere quella dell'estate del 2018.
Questa era la trama di Now You See Me 2: I Quattro Cavalieri affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L'uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry, un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.