'Now You See Me - I maghi del crimine', qualche curiosità sul film con Mark Ruffalo

Il cast, la trama e qualche curiosità su 'Now You See Me - I maghi del crimine', film diretto da Louis Leterrier con Mark Ruffalo e Woody Harrelson.

Si intitola Now You See Me - I maghi del crimine ed è un film commedia, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 11 luglio 2013, diretto da Louis Leterrier e che verrà trasmesso mercoledì 4 gennaio 2023 in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Now You See Me - I maghi del crimine: il cast

Nel cast del film Now You See Me, troviamo la presenza dei seguenti attori: Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Dave Franco, Morgan Freeman, Isla Fisher, Michael Caine, Jesse Eisenberg, Mélanie Laurent, Elias Koteas, Michael Kelly, Common, Laura Cayouette, Joe Chrest.

Now You See Me - I maghi del crimine: la trama

I piccoli maghi Daniel Atlas, Merritt McKinney, Henley Reeves e Jack Wilder sono invitati a partecipare a un incontro in uno strano appartamento. Un anno dopo, riappaiono come I Quattro Cavalieri in uno spettacolo a Las Vegas sponsorizzato dal milionario Arthur Tressler, rapinano una banca a Parigi dal palco e distribuiscono i soldi al pubblico.

L'agente dell'FBI, Dylan Rhodes, viene assegnato al caso e l'Interpol lo affianca all'agente Alma Dray. Dylan e Alma sono completamente persi nelle indagini e l'espositore degli illusionisti Thaddeus Bradley dà suggerimenti sull'illusione.

Quando i Quattro Cavalieri rubano il conto in banca di Arthur Tressler, durante uno spettacolo a New Orleans, Dylan e Alma credono che queste rapine siano solo una distrazione alla base di un piano più strutturato, ma sono sempre in bilico tra verità e illusione. 

Now You See Me - I maghi del crimine: qualche curiosità sul film

Il film è stato girato a New Orleans, New York, Las Vegas e Parigi. La pellicola ottenne un sequel nel 2016, diretto da Jon M. Chu, intitolato Now You See Me 2 – I maghi del crimine