'Nudi e Felici', ecco qualche curiosità sul film con Jennifer Aniston e Paul Rudd

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Nudi e Felici', film diretto da David Wain, con Jennifer Aniston e Paul Rudd.

Si intitola Nudi e Felici ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 10 agosto 2012, diretto da David Wain e che verrà trasmesso mercoledì 24 luglio 2019 in prima serata alle ore 21.21 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film. 

Nudi e Felici: il cast

Nel cast del film Nudi e Felici, troviamo la presenza dei seguenti attori: Jennifer Aniston, Paul Rudd, Malin Akerman, Ray Liotta, Kathryn Hahn, Lauren Ambrose, Justin Theroux, Alan Alda, Kerri Kenney, Joe Lo Truglio, Michaela Watkins, Todd Barry, Patricia French. 

Nudi e Felici: la trama

A New York, l'aspirante cineasta Linda convince suo marito George Gergenblatt a comprare un costoso appartamento Micro Loft a Manhattan. Linda si aspetta di vendere un documentario sui pinguini alla HBO per aiutare il pagamento delle rate e George si aspetta una promozione.

Tuttavia, HBO rifiuta il documentario e la compagnia di George è fallita e viene licenziato. Con la crisi finanziaria americana, perdono molti soldi vendendo l'appartamento e George non trova un nuovo lavoro. Il fratello di George, Rick, gli offre una posizione lavorativa nella sua compagnia ad Atlanta.

Si recano da New York ad Atlanta e decidono di fermarsi per la notte nell'hotel Elysium. Tuttavia, vedono un uomo nudo che corre verso la loro auto e George cerca di tornare in autostrada, ma accidentalmente capovolge la sua auto.

Presto apprendono che Elysium è una comunità hippy e vegana e gli abitanti invitano George e Linda a stare con loro. Tuttavia, decidono di andare ad Atlanta ma presto George avrà una discussione con il suo arrogante fratello.

George torna all'Elysium con Linda e decidono di restare per un periodo di prova di due settimane. Un paio di giorni dopo, Linda si ambienta e sente di star bene con i suoi nuovi amici, ma George ha difficoltà ad adattarsi alle regole dell'albergo. 

Nudi e Felici: curiosità sul film

Jennifer Aniston e Justin Theroux - durante le riprese del film - erano insieme da circa un anno, visto che hanno iniziato a frequentarsi nel 2011, per poi convolare a nozze nel 2015, anche se, poi, la loro storia è finita. 

Nel film, a fare coppia con Jennifer, infatti, è Paul Rudd, il volto di Ant-Man nel MCU, mentre Theroux interpreta Seth il guru che seduce la donna fidanzata con George. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/881897632146219008