E' online la nuova clip della pellicola Amore e Inganni

Amore e Inganni arriverà al cinema l' 1 dicembre ma intanto ecco una nuova clip del film

Vi mostriamo la clip di Amore e Inganni, il film distribuito da Academy Two che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 1 Dicembre.

La regia è stata affidata a Whit Stillaman e nel cast ci sono Kate Beckinsale, Xavier Samuel, Morfydd Clark, Emma Greenwell, Tom Bennett, James Fleet, Jemma Redgrave, Justin Edwards e Jenn Murray.

La trama del film Amore e Inganni:

Ispirato ad un racconto di Jane Austen,  Amore e inganni ( Love&Friendship ) è la storia di una giovane e scaltra vedova Lady Susan Vernon (Kate Beckinsale) che per scoprire nuovi pettegolezzi che circolano nell’alta società, decide di trascorrere una vacanza a Churchill, una lussuosa tenuta proprietà della famiglia  del marito.

Quale miglior modo di approfittare del soggiorno che scovare e assicurarsi, con la complicità della sua confidente Alicia Johnson ( Chloë Sevigny), un nuovo marito ricco per se e un buon partito per la figlia, Frederica.

L’arrivo a Churchill di un giovane uomo molto affascinante e di buona famiglia Reginald DeCourcy ( Xavier Samuel) e di Sir James Martin (Tom Bennet) uomo di poco fascino ma molto ricco provocherà una serie di colpa di scena.

La protagonista assoluta Kate Beckinsale interpreta il ruolo di Lady Susan, e reciterà insieme a Chloe Sevigny e Tom Bennett:

"Credo che Kate Backinsale sia la sola attrice per cui ho scritto qualcosa appositamente. L'avevo vista in Cold Comfort Farm, e allora l'ho voluta fortemente per The Last Days of Disco.

Già allora sapevo che sarebbe stata perfetta per la parte di Lady Susan: ma a quei tempi lei era troppo giovane, aveva poco più di vent'anni, e il fatto che io ci abbia messo così tanto a fare questo film mi ha permesso di darle quella parte che avevo sempre immaginato sua".

Il regista ha iniziato a interessarsi all'opera 14 anni fa circa: "A quei tempi avevo in mente un progetto più serio di adattamento di Jane Austen, un film più convenzionale, ma quando mi sono imbattuto in questo romanzo ho trovato qualcosa di insolito rispetto al resto della produzione della scrittrice. Uumorismo diverso da quello dei suoi romanzi più famosi, più simile a quello delle opere di Oscar Wilde, e che solito non ritroviamo negli adattamenti delle sue opere più famose."