Game Night sarà una commedia diretta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. In trattative per i ruoli da protagonisti Rachel McAdams e Jason Bateman
Rachel McAdams è in trattative per affiancare Jason Bateman in Game Night, una nuova commedia della New Line che sarà diretta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley.
Bateman partecipa al progetto anche in veste di produttore grazie alla sua etichetta Aggregate Films e con il partner James Garavente. John Davis e John Fox will saranno i produttotri per la Davis Entertainment.
Nonostante Bateman abbia firmato solo di recente per recitare in Game Night, la Aggregate aveva già assoldato il duo Goldstein e Daley, che ha scritto e diretto il reboot del 2015 di Vacation (sempre per la New Line) e che aveva già lavorato con Bateman per la serie di film del franchise (sempre della New Line, guarda caso) Come ammazzare il capo... e vivere felici. E pare che i due regista abbiano anche dato una mano a convincere la McAdams (una fimografia davvero in cerescendo la sua!) a fare parte del team del film.
La sceneggiatura, la cui ultima versione è stata redatta proprio da Goldstein e Daly, racconta di un nutrito grupo di coppie i ciu giovhetti notturni finiscono... male! In precedenza avevano lavorato alla sceneggiatura Dana Fox e Mark Perez.
Bateman è ora impegnato nella produzione di Ozark, la sua nuova serie drammarica per Netflix, nella quale lui figura come produttore esecutivo, protagonista e, occasionalmente anche come regista. La serie dovrebbe essere lanciata nel 2017.
La McAdams, invece, arriva dal suo primo film tratto dal mondo dei fumetti: era lei la bella del Doctor Strange della Marvel. E prima del blockbuster è stata nel cast del film drammatico vincitore del Premio Oscar, Il caso Spotlight, per il quale ha ricevuto una nomination a premio Oscar come miglior attrice non protagonista.
Fonte: THR.com