Fury, il film di David Ayer, con Brad Pitt sta per arrivare nelle sale cinematografiche
Brad Pitt ha deciso proprio di farsi desiderare!
Dopo che la Moviemax la casa di distribuzione del film in cui dovrebbe prendere parte diretto da David Ayer, Fury ha dichiarato fallimento, i dubbi sull'uscita sull pellicola, sono saliti. (Leggi qui La data di uscita di Fury, il film di Brad Pitt, è stata posticipata)
Solo la scorsa settimanan siamo venuti a conoscenza che la distribuzione in Italia sarebbe avvenuta grazie all’accordo tra Leone Film Group e Lucky Red in data prossimo 3 giugno. ( Leggi anche: Fury, il film di Brad Pitt, finalmente uscirà al cinema).
Oggi veniamo però a scoprire che il film con Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Peña, Jon Bernthal ha una nuova data di uscita: arriverà in sala da martedì 2 giugno.
Ad accompagnare la notizia, il nuovo trailer ufficiale:
Di seguito la sinossi ufficiale:
Aprile 1945. Mentre gli alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, il sergente dell'esercito americano Don Collier, da tutti chiamato “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un’unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto, “Fury”). Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi uomini dovranno ricorrere a tutto il proprio coraggio e alla propria arguzia per sopravvivere agli orrori della guerra.