Nuova foto, nuovo mistero: la Justice League è (quasi) al completo. Che fine ha fatto quello allergico alla criptonite?
Mentre cresce l'attesa per il primo trailer ufficiale di Justice League, la prossima "fatica" di Warner Bros e di DC Entertainment, le teaser images continuano a sollevare molto brusio nel mondo del web.
Non fa certo eccezione a questa regola anche l'ultima delle foto di Justice League, pubblicata da quelli di USA Today di recente. Ma c'è un ma. O meglio un'assenza che non è certo passata inosservata.
Nello scatto in questione, infatti, il team di supereroi è in piedi, fiero e spavaldo. In un solo colpo d'occhio, seppur circondati da una cortina di fumo e leggermente in ombra, possiamo vederli (quasi) tutti: ci sono anche Batman e Aquaman.
I supereroi sono stati immortalati a bordo di Flying Fox, l'aircraft messo a disposizione da Batman che serve sia come quartier generale sia come mezzo di trasporto del gruppo. Per la precisione ci sono: Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Cyborg (Fisher), Flash (Ezra Miller) e Aquaman (Jason Momoa). Manca – l'avrai già notato, il mantello svolazzante di Superman.
Geeking out! #BORGLIFE pic.twitter.com/PrjzzaKO8v
— Ray Fisher (@rehsifyar) January 8, 2017
L'uomo d'acciaio non c'è, ma ci sarà. Tornerà per aiutare la Justice League a sconfiggere la minaccia imminente. Anche se (attenzione allo SPOILER, soprattutto se non hai ancora visto Batman v Superman: Dawn of Justice), l'ultima volta che lo abbiamo visto sul grande schermo non è apparso proprio nella migliore delle condizioni.
Eppure in occasione del più recente Comic-Con di San Diego, Warner Bros. e DC avevano rivelato un'immagine (la puoi vedere qui sotto) che includeva nella Justice League anche Superman. I fan di Clark Kent possono quindi continuare a dormire sonni tranquilli: la foto è un indicatore più che sufficiente per dedurre che Superman farà la sua comparsa anche nel nuovo film.
La conferma definitiva, ovviamente, arriverà solo a partire dal prossimo 17 novembre... Justoce League e trailer ufficiale: aspettiamo solo voi!