Nuove clip di Il Settimo figlio, il nuovo film con la candidata al Premio Oscar 2015 Julianne Moore

Il Settimo figlio, con Jeff Bridges, Ben Barnes e Julianne Moore, in sala dal 19 febbraio

Sono in arrivo due nuove clip di Il Settimo figlio, il nuovo film con la candidata al Premio Oscar 2015 Julianne Moore, Jeff Bridges e Ben Barnes. Nelle sale cinematografiche dal 19 febbraio.

Durante un'epoca incantata, tra leggende e magia, l'ultimo discendente di un ordine mistico di guerrieri, il Premio Oscar Jeff Bridges, intraprende la ricerca dell'ultimo Settimo Figlio (Ben Barnes), l'eroe delle profezie nato con incredibili poteri.

Tanta azione ma anche amore tra il protagonista del Settimo figlio e una giovane strega: una storia quasi impossibile, perché lei è una di quelle creature che il l'eroe del film deve combattere. A questo proposito potete vedere anche la clip "Amore maledetto":

Strappato dal suo tranquillo lavoro di agricoltore, il giovane eroe si imbarca in un'audace avventura, accompagnato dal suo agguerrito mentore, per sconfiggere una misteriosa strega e il suo esercito di assassini sovrannaturali a piede libero nel loro regno. Nella prossima clip, "Il bastone di sorbo" vi diamo un piccolo assaggio dell'allenamento del protagonista di il Settimo figlio:

Il settimo figlio, diretto da Sergei Bodrov e tratto da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Steve Knight e da una storia di Matt Greenberg, è basato sulla serie fantasy La maledizione del mago di Joseph Delaney.

Il film è prodotto da Basil Iwanyk, Thomas Tull e Lionel Wigram. Jon Jashni, Brent O’Connor e Alysia Cotter sono i produttori esecutivi, con la coproduzione di Jillian Share ed Erica Lee. La pellicola è prodotta dalla Legendary di Thomas Tull e, dopo l’iniziale concepimento avvenuto quando lo studio era ancora in affari con la Warner Bros., è ora passato nelle mani della Universal in virtù dell’accordo che la lega alla casa produttrice di Godzilla e della trilogia del Cavaliere Oscuro.