Nuovi dettagli sui due personaggi chiave che potremo vedremo in Logan

Svelata l'identità del villain e dell’attrice che interpreterà Laura Kinney in Logan

Svelati in esclusiva dal sito The Wrap alcuni dettagli riguardo i due personaggi chiave che vedremo in Logan, il nuovo film dedicato a Wolverine i cui panni saranno vestiti per l'ottava volta da Hugh Jackman e che uscirà al cinema il prossimo 3 marzo 2017. 

Sulla pagina Instagram ufficiale del film sono stati pubblicati alcuni scatti che riguardanti la pellicola: nell'ultimo postato possiamo vedere Boyd Holbrook nei panni del villain Donald Pierce e sarà a capo della sicurezza della Transigen, organizzazione che nel 2024 tramuta i giovani mutanti in macchine assassine (un po' come Stryker tramutò Logan in Wolverine). Nella foto pubblicata ieri invece si vede una pozzanghera attraverso la quale si legge la scritta "Motel". Che cosa vorranno mai dirci?

 

A photo posted by @wponx on

Solo la scorsa settimana il regista del film James Mangold e Hugh Jackman avevano svelato il titolo ufficiale del film (Logan) e il primo poster dove si vede la mano di una ragazzina stringere quella del protagonista.

La mano sarebbe quella di una versione giovane di Laura Kinney, interpretata da Sienna Novikov, che è stata trasformata nella mutante X-23 dall’operazione governativa Transigen, a capo della quale ci sarebbe lo scienziato pazzo Dr. Zander Rice, interpretato da Richard E. Grant, uno degli uomini che parteciparono all'esperimento che diede vita a Wolverine.

Hugh Jackman è l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema e forse potrebbe chiudere questo tipo di carriera proprio con Logan, film diretto da James Mangold (Wolverine L’immortale) e insieme a lui nel cast ci saranno Boyd HolbrookRichard E. GrantStephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

Della trama si sa ancora molto: alcune voci dicono che potrebbe essere ispirato alla celebre storyline Old Man Logan e che il film sarà vietato ai minori.