Nuovi Poster e Trailer ufficiali in italiano per Resident Evil - The Final Chapter

Sony Pictures Italia ha rilasciato i nuovi poster e trailer uffciali in italiano di Resident Evil – The Final Chapter

Il 16 febbraio 2017 arriverà nelle sale cinematografiche italiane Resident-Evil - The final chapter il nuovo capitolo della popolare saga cinematografica basata sulla famosissima serie di videogiochi della Capcom.

La pellicola sarà disponibile nei cinema giapponesi il 23 dicembre 2016, mentre nel resto del mondo arriverà il 27 gennaio 2017.

Il film diretto da Paul W.S. Anderson avrà nuovamnete nel cast la straordinaria Milla Jovovich che nella saga interpreta Alice. Ali Larter e Wentworth Miller torneranno nei ruoli di Claire e Chris Redfield e alla lista di attori che parteciperanno al film si aggiungono Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken, Iain Glen e infine l'attore e modello cubano William Levy.

Questa la sinossi:

"Il film parte subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution. L’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l’ultimo conflitto tra uomini e zombie, Alice deve tornare dove l’incubo è cominciato: a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per l’ultima guerra contro i sopravvissuti all’apocalisse.

In una corsa contro il tempo Alice si riunirà ai vecchi amici e ad un alleato improbabile per un’ultima battaglia piena d’azione contro le orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’imminente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più ardua per Alice, destinata a combattere per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio."

I cinque capitoli della saga cominciata nel 2002, hanno incassato complessivamente 915 milioni di dollari con una media a episodio di 183 milioni di dollari.

Vi proponiamo qui di seguito il poster ufficiale e il primo teaser trailer, entrambi in italiano!

Qui di seguito il primo teaser trailer in italiano:

Vi mostriamo infine la locandina ufficiale in italiano: