L'attrice Melissa McCarthy potrebbe prendere parte ad una nuova pellicola
il libro biografico di Lee Israel intitolato Can You Ever Forgive Me? sta per arrivare nelle sale cinematografiche graie alla regista Marielle Heller, la quale inizierà le riprese della comedy nel 2017 e la sceneggiatura sarà scritta da Nicole Holofcener.
Secondo i rumors diffusi nelle ore precedenti l'attrice protagonista potrebbe essere l'amata Melissa McCarthy. Inizialmente la star del progetto sarebbe dovuta essere Julianne Moore ma poi ha rinunciato per differenze creative.
La pellicola si basa sulle memorie di Lee Israel, redatte nel 2008, contenenti lettere di scrittori e celebrità defunte. Quando la sua carriera ha cominciato a cadere a pezzi, ha messo a punto un piano per creare lettere di scrittori e attori defunti per venderli ai collezionisti e sbarcare il lunario.
Melissa McCarthy è stata recentemente vista al cinema in “The Boss”, diretto dal marito Ben Falcone; prossimamente la vedremo nel remake di ”Ghostbusters” prodotto dalla Sony , la cui data di uscita è fissata per il 15 luglio.
Da quando è stato annunciato il reboot di Ghostbusters non sono mancate le polemiche. E Melissa McCarthy, ha commentato le ultime critiche fatte al film nel corso di un'intervista al The Guardian:
"Tutti quei commenti, "Stai rovinando la mia infanzia!" Voglio dire, davvero... Quattro donne che fanno un qualsiasi film sulla terra sono in grado di distruggere la vostra infanzia? Io e mio marito Ben immaginiamo queste persone che non hanno amici, quindi si siedono lì e vomitano odio in questo mondo finto di internet. Spero solo che trovino un amico”.