Nuovo corto al cinema dei Minion

Il cortometraggio Mower Minions andrà in onda prima del film Pets - Vita da Animali

I tanto amati Minions, gli esserini gialli più famosi del cinema, stanno per tornare con un cortometraggio che andrà in onda prima della proiezione del film Pets - Vita da Animali.

Gli studios Illumination hanno quindi deciso di fare come la Pixar che ha l'usanza di proiettare un cortometraggio nei cinema davanti alle copie dei lungometraggi.

Pets - Vita da Animali, scritto e diretto da Garth Jennings, è il quinto lungometraggio di Chris Meledandri e arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi l' 8 luglio 2016 mentre in Italia il prossimo 6 ottobre 2016.

Pets – Vita da animali è il quinto lungometraggio completamente animato della Illumination, il cui titolo originale è  The Secret Life of Pets, ossia La vita segreta degli animali. 

Il film racconterà la vita che gli animali domestici svolgono mentre i loro padroni sono fuori casa. In particolare uno, un cucciolo di cane la cui vita è stata stravolta dall'arrivo in casa di un cane randagio che lo porterà in giro per la città e in mezzo a guai grossi per cui i suoi amici a due e quattro zampe dovranno rimboccarsi maniche e ali per ritrovarli.

Al momento ancora non sono stati resi noti i doppiatori della versione italiana. 

Trattandosi di un film con decine e decine di ruoli, il casting non potrà che esser ricco di star. Tra i doppiatori del film originale ci sono Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Ellie Kemper, Jenny Slate e Hannibal Buress.

Quello che è certo è che Pets sarà un vero ed imperdibile successo d'animazione!

Guarda di seguito il nuovo spot Minion che andrà in onda prima della proiezione del film: