Ben Kingsley e Henry Cavill nel thriller psicologico Nomis

David Raymond ha scritto la sceneggiatura e dirigerà Nomis, poliziotto americano in lotta contro un predatore online

Ben Kingsley, Henry Cavill e Alexandra Daddario faranno parte del cast del thriller psicologico Nomis.

David Raymond ha scritto la sceneggiatura e dirigerà il film su un poliziotto americano che combatte contro un predatore online, realizzando poi solo durante le investigazioni che la gravità dei crimini commessi è molto più terrificante di quanto si poteva sospettare in superficie.

Raymond sarà anche il produttore del film al fianco di Robert Ogden Barnum di Fortitudes, Chris Pettit della Arise Pictures e Jeff Beesley della Buffalo Gals. Anche Rick Dugdale sarà il produttore del film, e Nadine De Barros di Fortitudes partecipa al progetto un veste di executive producer.

Nomis ha il cast dei sogni. Per il regista...

Sono molto contento del cast per il film ha commentato Raymond in un comunicato ufficiale. Henry possiede una presenza così forte sullo schermo, ma è anche incredibilmente intelligente e ha un grande senso dell'umorismo. Penso che il pubblico rimarrà molto impressionato da ciò che sta per fare con il suo personaggio. Sir Ben [Kingsley, ndr] è sempre incredibile. Ho disegnato il personaggio su di lui, e mi sono sentito piuttosto sollevato quando ha firmato. Alexandra ha un grande talento, è magnetica, ed è esattamente ciò che volevo per questo ruolo, ha poi concluso il regista.

Henry Cavill: Superman appende il mantello al chiodo. Ma solo per poco...

Henry Cavill è ovviamente conosciuto dalla maggior parte del pubblico per la sua interpretazione in Superman, il supereroe del franchise della DC e che comparirà, ovviamente, anche nel prossimo film della major, Justice League.

Le sue interpretazioni, tuttavia, non si esauriscono di certo nel l'eore allergico alla criptonite. Tra i suoi film più recenti, infatti, si ricorda anche Operazione U.N.C.L.E., la divertente commedia diretta dal regista britannico Guy Ritchie; oppure un film dai toni decisamente diversi come La fredda luce del giorno, diretto invece da Mabrouk El Mechri.