James Franco dirigerà The Pretenders con un trio di star emergenti

Jack Kilmer, Shameik Moore e Jane Levy saranno guidati da James Franco su una sceneggiatura composta da Josh Boone.

James Franco dirigerà il film The Pretenders e ha già ingaggiato un trio di giovani star emergenti – Jack Kilmer, Shameik Moore Jane Levy – per i ruoli da protagonisti. Accanto a loro ci sarano anche Brian Cox e Juno Temple, come riporta in esclusiva il sito The Hollywood Reporter. Josh Boone ha scritto la sceneggiatura del film, che sarà ambientato nella New York degli anni Ottanta e segue le vicende di due amici del college che si innamorano della stessa ragazza e creano, attraverso i decenni, un triangolo amoroso davvero unico. Fatto curioso: la sceneggiatura di questo film è in circolo già dal 2013.

The Pretenders sarà una co-produzione tra la Rabbit Bandini Productions, la SSS Entertainment e la Yale Productions. Vince Jolivette e Jay Davis per la Rabbit Bandini, Shaun Sanghani per la SSS, Jordan Yale Levine di Yale e Scott Levenson produranno il film accanto a Katy Leary.

Il prolifico produttore-regista-attore James Franco di recente è stato al timone di Dubious Battle, basato sul libro di John Steinbeck, e di The Masterpiece, un film sulla regia di quello che dicono essere il “worst film ever” ,The Room. In veste di attore lo vedremo presto nella commedia Why Him? con Bryan Cranston. Kilmer aveva in precedenza lavorato con Franco su Palo Alto, film diretto da Gia Coppola. Moore è nel cast della serie musicale targata Netflix e diretta da Baz Luhrmann, The Get Down. La Levy invece ha debuttato con l'horror Don’t Breathe.

Inoltre, se volete vedere James Franco in veste di attore, non potete perdervi in streaming gratuito e completamente legale Camille, all'interno del canale Cinema di PopcornTv. L'eccentrico divo è Silas, lei, la protagonista è Camille, una bellissima e affascinante Sienna Miller (G.I. Joe - La nascita dei Cobra, Factory GirlYellow, American Sniper). Durante la loro luna di miele verso le Cascate del Niagara, gli eventi subiranno un'improvvisa sterzata. Nulla potrà essere d'ostacolo alla loro fuga, al loro «salto» verso l'amore per sempre.

Fonte news: THR.com