Brenton Thwaites: il pirata dei Caraibi nel thriller Ghosts of War

Dalla fantasia dei Pirati al terrore della Seconda Guerra Mondiale: ecco di che cosa parlerà il prossimo film di Brenton Thwaites

Pare lanciatissima la carriera di Brenton Thwaites, attore classe 1989 che oltre a comparire in una produzione colossale come Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales, farà parte anche del cast per il thriller Ghosts of War.

Il regista di The Butterfly Effect e di Final Destination, Eric Bress, dirigerà il film basandosi su una sceneggiatura che lui stesso ha scritto.

Per quanto riguarda la produzione, il nuovo progetto vedrà convolti D. Todd Shepherd della Miscellaneous Entertainment, Joe Simpson e Shelley Madison. Chiude la serie Adrian Jayasinha, che del film sarà executive producer.

Ghosts of War: la trama del nuovo film con Brenton Thwaites

Ghosts of War segue le vicende di cinque agguerriti soldati americani che devono presidiare un castello francese negli ultimi anni della Seconda Guerra Mondiale. Il presidio era formalmente occupato da un commando di nazista, ma la tregua dalla battaglia si tramuta ben presto in follia quando il gruppo incontra un nemico soprannaturale molto più terrificante di tutto ciò che hanno mai visto in trincea o sul campo.

Brenton Thwaites dovrebbe interpretare il leader di questo gruppo di soldati, uno stratega brillante, piegato però alla fatica della battaglia.

Brenton Thwaites: film dove lo hai già visto. E dove tra poco lo vedrai...

Come anticipato poco sopra, Brenton Thwaites sarà nelle sale cinematografiche a maggio, con il quinto capitolo cinematografico del franchise di Pirati dei Caraibi della Disney, Dead Men Tell No Tales.

Di recente ha anche girato Interview with God e Office Uprising, che ha anche prodotto esecutivamente.

Tra i suoi precedenti lavori cinematografici, invece, si possono contare: Oculus - Il riflesso del male di Mike Flanagan; The Signal di William Eubank; Maleficent di Robert Stromberg; The Giver - Il mondo di Jonas (The Giver) di Phillip Noyce; Son of a Gun di Julius Avery; Ride - Ricomincio da me di Helen Hunt; Zucchero! That Sugar Film (That Sugar Film) di Damon Gameau; Ruben Guthrie, di Brendan Cowell; Gods of Egypt di Alex Proyas.