Chace Crawford: da Gossip Girl all'horror Eloise

Non si tratta del primo film horror nella carriera di Chace Crawford. Lo sapevi infatti che oltre a Gossip Girl...

Il classico "bello da impazzire" di Gossip Girl finisce in manicomio. Ma soltanto per lavoro. Si parla di Chace Crawford, uno dei volti storici della nota serie tv, e del suo prossimo lavoro, il film horror Eloise.

Nel lungometraggio l'attore interpreta un personagio di nome Jacob Martin che deve scoprire il destino di sua zia, paziente ricoverata in un istituto psichiatrico, per poter ereditare la fortuna di famiglia. Con l'aiuto del suo amico Dell (interpretato da Brandon T. Jackson), un esploratore urbano di nome Scott (lui è P.J. Byrne), e della sorella di Scott, Pia (il volto è quello di Eliza Dushku), Jacob riesce a entrare nell'edificio abbandonato e a trovare una registrazione della morte della zia. Eppure, a loro insaputa, la struttura è tutta tranne che abbandonata, e gli spiriti dei peggiori dottori del manicomio sono pronti a tornare in vita.

Qui di seguito puoi vedere il trailer ufficiale del film:

Chace Crawford: film horror per passione?

Domanda più che legittima, visto che prima della consacrazione sul piccolo schermo avvenuta grazie al personaggio di Nate Archibald in Gossip Girl, l'attore aveva già parteciapato a due produzioni di questo genere cinematografico.

Uno dei suoi primi impegni cinematografici è The Covenant, film che si apre nel 1692, nella Colonia di Ipswich, Massachusetts, dove cinque famiglie, dotate di un immenso potere, sanciscono tra loro un solenne patto di silenzio con lo scopo di proteggersi dai cacciatori di streghe; una di queste infrange il limite e viene bandita, si perdono le tracce e si pensa che la sua discendenza si sia estinta a Salem durante il periodo della caccia alle streghe...

Nel 2008 è fra i protagonisti di un altro horror, The Haunting of Molly Hartley. Il film parla di Molly, una ragazza di 17 anni che si è trasferita da poco per ricominciare una nuova vita dopo il terrificante crollo psichico di sua madre. Mentre cerca di farsi accettare dai compagni della sua nuova scuola privata è ossessionata da visioni inquietanti e voci che le rivelano un oscuro segreto del suo passato...

Fonte news: EW.com