Le riprese del film sono in corso a Los Angeles. Nel cast ci sono Will Smith e Joel Edgerton
Edgar Ramirez si è unito al cast di Bright, il prossimo fantasy thriller targato Natflix del regista David Ayer e sceneggiato da Max Landis. Will Smith, Joel Edgerton e Noomi Rapace, tra gli altri, sono nel cast di un film che parlerà di un umano (Smith) e di un orco (Edgerton) che devono superare poliziotti, criminali e un vastissimo assortiumento di esseri soprannaturali per garantire la salvezza del mondo magico. Le riprese del film sono in corso proprio un questi giorni a Los Angeles. A riportare la notizia esclusiva è il sito The Hollywood Reporter.
Edgar Ramirez dovrebbe invece interpretare un elfo di nome Kandomere, che è al soldo della divisione magica dell'FBI. L'attore arriva dal set di boxing drama ispirato alla reale vita di un pugile: si tratta di Hands of Stone, trasposizione della vita e dei match del pugile panamense Roberto Durán (nel film ci sono anche due icone come Robert de Niro e John Turturro); inoltre è attualmente belle sale cinematografiche con il thriller La ragazza del treno. Infine, lo vedremo schierarsi contro Matthew McConaughey nel drama prodotto dalla The Weinstein Co., Gold (c'è anche Bryce Dallas Howard), che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 25 dicembre.
L'ultimo lavoro di David Ayer che avete probabilmente vosto al cinema è il recente Suicide Squad, atteso (e anche molto criticato) lungometraggio della DC. Due anni prima il regista presentò al grande pubblico il war drama Fury, con Brad Pitt. Il suo esordio dietro la macchina da presa avvenne nel 2005 con Harsh Times - I giorni dell'odio. Lo sceneggiatore Max Landis, invece, ha scritto il copione per Chronicle (2012), American Ultra (regia di Nima Nourizadeh del 2015), Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein (regia di Paul McGuigan sempre del 2015) e Mr. Right (regia di Paco Cabezas ancora del 2015).
Fonte news: THR.com