L'attrice Zoe Saldana sarà la star dell'action thriller dal titolo Hummingbird

L'attrice Zoe Saldana reciterà in Hummingbird, l'action thriller dei registi Marcus Kryler e Fredrik Akerstrom

Zoe Saldana (Avatar, Guardiani della galassia, Star Trek) sarà la protagonista di Hummingbird e il suo ruolo sarà quello di un'agente che fa parte delle forze speciali e che possiede la licenza di uccidere e che dovrà confrontarsi con la sua vera identità.

John McClain dirigerà la sceneggiatura mentre la regia verrà affidata a Marcus Kryler e Fredrik Akerstrom. Zoe Saldana gestirà la produzione esecutiva grazie alla Cinestar Pictures che è una sua compagnia.

Al momento Zoe è impegnata sul set di Avengers: Infinity War e presto la rivedremo in Guardiani della Galassia Vol. 2. diretto da James Gunn che uscirà nelle sale ad aprile 2017. 

Riguardo alla pellicola l'attrice ha svelato: "Gamora è circondata da tutti questi uomini che sono stupidi per la metà del tempo. Lei è la voce della ragione...". La Saldana è felice del successo del cinecomic Marvel perché ha dato ad altri studios la possibilità di osare di più ed andare fuori 'dai binari': "Ha dato il permesso a tanti registi non solo di mettere un po' più di cuore e anima a questi film, ma anche di aggiungere altro intrattenimento oltre al solito 'CRASH! BOOM! BANG!'. Questo mi ha reso veramente felice".

Sinossi Guardiani della Galassia Vol. 2:

Ambientato sullo sfondo dell'Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue le avventure del team mentre attraversano gli angoli più remoti dell'universo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro nuova famiglia mentre svelano i misteri delle vere origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici arriveranno in aiuto dei nostri eroi mentre il Marvel cinematic universe continua a espandersi.

Qualche tempo fa l'attrice aveva espresso il suo parere riguardo il futuro di Star Trek con queste parole:

Lo spero, lo spero tanto. Sarebbe folle limitare la longevità di un franchise di 50 anni e fermarsi solo dopo una delusione al botteghino. Specialmente dopo che i fan ne abbiamo parlato così bene! Amerei fare un altro film, continuerei per sempre! Tornare a lavorare con tutti i miei amici fino a quando avremo 50-60 anni mi renderebbe tanto felice. 

Chissa dunque quando la rivedremo nei panni del comandante Uhura. Speriamo molto presto.