Nuovo grande progetto per James Belushi

Il noto attore James Belushi prenderà parte ad uno nuovo film targato Woody Allen e reciterà al fianco Kate Winslet

Tempo fa siamo venuti a scoprire che Kate Winslet prenderà parte al nuovo film di Woody Allen, un progetto che al momento è ancora senza titolo nè trama ed oggi veniamo a scoprire che al fianco della donna ci sarà anche James Belushi.
 
Belushi ha da poco lavorato con David Lynch sul set del revival di Twin Peaks, evento televisivo previsto per la seconda metà del 2017, ruolo dell'attore ancora sconosciuto e già sappiamo che il suo volto arriverà nuovamente sul grande schermo.

Tipico di Woody Allen non rilasciare molti dettagli in merito ai suoi nuovi progetti e lasciandoli completamente avvolti dal mistero. Al momento si sa per certo che le riprese della pellicola cominceranno ad autunno e che per la distribuzione ci pensa Amazon.  

Sembra ieri quando il noto regista ha presentato a Cannes il nuovo Café Society (  in America il 15 luglio e in Italia il 29 settembre), commedia che arriverà nei cinema in autunno. Il regista è attualmente al lavoro sulla post-produzione della sua miniserie che andrà in onda su Amazon entro la fine dell'anno, un progetto interpretato anche da Miley Cyrus che segna il ritorno dello stesso Woody come attore. 
 
Jim Belushi, il popolare attore americano, noto soprattutto per la sua longeva serie televisiva La vita secondo Jim, che è una new entry assoluta nel mondo alleniano. Saprà esserne all'altezza?