Nuovo progetto in vista per Milla Jovovich

Nel cast dello sci-fi Future World di James Franco ci sarà Milla Jovovich

La grande attrice di origini ucraine Milla Jovovich sarà la coprotagonista dello sci-fi Future World di James Franco

Il film Future World si basa su un'idea di James Franco che all'interno del film fa anche il codirettore di scena insieme a Bruce Thierry Cheung e interpreta un ruolo nella storia: per lui si tratta del quarto lungometraggio da regista, mentre come attore lo vedremo in King Cobra di Justin Kelly con Christian Slater.

La trama narra la storia di un giovane di nobili origini cercare di sopravvivere in un mondo distopico e viaggia attraverso terre desolate di un futuro post-apocalittico distrutto dal calore, dalla guerra e dalle malattie. Il suo obiettivo è quello di trovare una medicina che possa curare la madre che è gravemente malata e così , accompagnato dalla sua guardia del corpo intraprende un viaggio molto pericoloso. Su tutti la minaccia di un signore della guerra locale, che usa come arma un'androide assassina. 

Il ruolo affidato all'attrice Milla Jovovich sarà quello di una signora della droga.

Bruce Thierry Cheung sarà autore della sceneggiatura insieme a Jay Davis e Jeremy Cheung mentre per ora le uniche informazioni che si hanno riguardo il cast sono i nomi di George Lewis Jr. e di Milla Jovovich.

Rivedremo l'attrice anche in Resident Evil 6: The Final Chapter: la sua uscita negli States è previtsa il 24 febbraio prossimo.