Nuovo trailer esteso di Cinquanta sfumature di nero

Le voci di Zayn Malik e Taylor Swift sono le protagoniste del nuovo trailer esteso di Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero, sequel di Cinquanta sfumature di grigio arriverà nelle sale italiane il 9 febbraio e in questi giorni sono moltissime le foto dal set e i trailer esclusivi che vengono pubblicati online.

Ultimo tra tutti è l'inedito nuovo spot accompagnato dalle note di I Don’t Wanna Live Forever che ha come protagonisti della colonna sonora le voci di Zayn Malik, l’ex cantante degli One Direction, e la celebre pop star Taylor Swift

L'insolito duo ha avuto il difficile compito di trasformare la storia di Ana e Christian in musica cercando di replicare il grande successo della colonna sonora di Cinquanta sfumature di grigio che aveva come pezzo forte il brano Love me like you do di Ellie Goulding.

Ecco lo spot della Universal per il lancio di 50 Sfumature di Nero con le voci di Taylor Swift e Zayn Malik:

Cinquanta sfumature di nero è sicuro uno dei film più attesi del 2017: nella pellicola vedremo il protagonista Christian Grey che cerca di riconquistare la sua Anastasia e il peso di un passato funestato da oscuri segreti. Cinquanta sfumature di nero cast: troviamo anche da Eric JohnsonJennifer EhleBella HeathcoteKim Basinger e Marcia Gay Harden.

Cinquanta sfumature di nero: il trailer di 32 secondi mostra scene inedite del film in cui Anastasia Steele e Christian Grey sono in coppia e hanno una sola regola: non avere regole. Si vede una coppia felice mentre chiacchiera al tavolo di una caffetteria, oppure mentre si abbracciano al timone di una barca e si trovano ad una festa in maschera.

La loro storia sembra però sia minata da alcune donne che arrivano dal passato di Grey che diventano così minacciose da terrorizzare Ana che decide di comprarsi una pistola.

Lo spot di Cinquanta sfumature di Nero finsice con la ragazza che impugna l'arma contro una sagoma femminile che sembra inesistente e intanto Grey dice che non potrebbe mai perdonarsi se le dovesse succedere qualcosa.

Fonte foto: https://twitter.com/50ShadesItaly/media