Nuovo trailer italiano di Allegiant, terzo capitolo della saga Divergent

Il film sarà nelle sale il 9 marzo: nuovo trailer del film tratto dai romanzi di Veronica Roth

Nuovo trailer italiano di The Divergent Series – Allegiant, il terzo capitolo della saga che arriverà nelle sale fra poco più di un mese, il 9 marzo.
Si tratta del terzo ed ultimo episodio che sarà però diviso in due parti: la seconda, Ascendant, sarà distribuita nel 2017 da Eagle Pictures in collaborazione con Leone Film Group.

Della prima parte di Allegiant è stato diffuso un nuovo trailer italiano: nel nuovo capitolo vedremo Tris, interpretata ancora una volta da Shailene Woodley e Quattro, al quale presta il volto l'attore Theo James confrontarsi con la verità appresa al termine del secondo episodio, Insurgent, ossia che il sistema delle fazioni è solo un esperimento. Questo porterà i due a voler esplorare il mondo esterno: qui trovano una agenzia, il Dipartimento di Sanità Genetica, dal quale avranno modo di apprendere verità che condizioneranno il loro destino. Tris e Quattro non saranno soli: al fianco dei due protagonisti ci saranno ancora una volta Caleb, Christina e Peter.


Nel cast di The Divergent Series – Allegiant ci sranno anche Zoë Kravitz, Naomi Watts, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson, e Miles Teller.

La pellicola cinematografica è adattamento dei romanzi di Veronica Roth, autrice che ha venduto oltre 500.000 copie: i suoi libri, nel nostro Paese, sono pubblicati da De Agostini Libri.

Ecco il nuovo trailer: