Nuovo trailer per il cartoon Sing

E' uscito un nuovo trailer inedito del film animato musicale Sing

E' stato diffuso dalla Universal Pictures un nuovo trailer inedito del film animato Sing, della Illumination Entertainment ovvero lo studio responsabile dei successi di Minions, Cattivissimo Me e Pets – Vita da animali, che uscirà nelle sale statunitensi il 21 dicembre 2016 e in quelle italiane nel gennaio del 2017.

Il lungometraggio, scritto e diretto da Garth Jennings (Son of Rambow, Guida Galattica per Autostoppisti), è un film animato musicale perchè nella colonna sonora racchiude ben 85 canzoni di successo.

Il protagonista è il koala Buster Moon (che in inglese è stato doppiato da Matthew McConaughey) che gestisce un teatro in un mondo come il nostro ma abitato solo da animali: tempo fa era molto famoso ma ora sta affrontando un brutto momento. Buster è però ottimista e positivo così cerca di salvare il suo amato teatro ideando la più grande competizione canora di sempre.

Tra i concorrenti della sfida di canto ci saranno un topolino (Seth MacFarlane), una timida elefantina (Tori Kelly) che ha paura del palcoscenico, una madre con problemi economici (Reese Witherspoon), un gorilla gangster (Taron Egerton) che vorrebbe lasciarsi alle spalle il mondo del crimine, e un porcospino punk-rock (Scarlett Johansson) che vuole una carriera da solista.

Ogni animale si presenterà al teatro di Buster convinto che questa sarà l’occasione per cambiare il corso della propria vita.

Il nuovo trailer del film Sing che è stato rilasciato ieri dallo studio Illumination Entertainment spiega meglio la trama del cartoon, come è organizzato il talent show ideato dal koala Buster e il background dei cinque protagonisti principali che decidono di partecipare alla competizione canora:

Guarda qui il nuovo trailer: