Obbligo o verità: la nuova clip del film horror della Blumhouse

Quante volte avete giocato a questo gioco? E se da innocente divertimento si passasse ad un incubo dove chi mente muore? Se siete incuriositi l'horror Obbligo o verità vi aspetta in sala il 21 giugno

La domanda è semplice: Obbligo o verità? Rispondere o fare ciò che gli amici richiedono può essere imbarazzante, insidioso, a volte addirittura pericoloso e chi ha almeno una volta preso parte a questo gioco con la propria compagnia. Partendo dalle regole di un gioco, che sembra innocente, un gruppo di ragazzi si ritrova in un vero e proprio incubo. L'horror prodotto da Jason Blum uscirà il 21 giugno nei cinema italiani e da poche ore, dopo il trailer ufficiale, è stata rilasciata una clip in cui troviamo la protagonista Lucy Hale, nei panni della giovane Olivia, attorniata all'interno di una biblioteca da persone che le intimano di giocare al gioco mostrando dei sorrisi enormi e forzati veramente inquietanti. Sembra che le situazioni asniogene in questo film siano dietro l'angolo.

Obbligo o verità: la sinossi del film

Un gruppo di universitari, durante un viaggio in Messico, partecipano mentre campeggiano a una versione soprannaturale del gioco "obbligo o verità" proposta da un ragazzo sconosciuto. Il gioco non si conclude e li perseguita anche dopo il ritorno a casa, rivelando la sua vera natura mortale quando punisce chiunque non dica la verità e chiunque si rifiuti di accettare una sfida proposta. Il gioco da innocente diventa mortale: non si può mentire, non si può rifiutare l’obbligo di fare cose tremende, come uscirne? Il film è stato distriuito lo scorso 18 aprile nelle sale cinematografiche americane e sui siti specializzati non ha ottenuto un buon punteggio sul gradimento. Qui sotto potete visionare la prima clip con immagine inedite, pubblicata sul canale youtube della Universal pictures Italia.

Nel cast di Obbligo o verità due star delle serie tv

Il nuovo horror prodotto dalla Blumhouse (Scappa – Get Out, Split, Auguri per la tua morte) è diretto da Jeff Wadlow (Nickname – Enigmista, Kick Ass 2) ed ha come protagonisti due star delle serie tv teen. A guidare il cast di giovanissimi c'è Lucy Halee la Aria Montgomery di Pretty little liars, non nuova agli horror, infatti aveva già preso parte al cast di Scream 4, e Tiler Posey lo Scott McCall della serie tv Teen Wolf.

Fonte foto articolo: www.facebook.com/obbligoveritafilm