'Observe and Report', qualche curiosità sul film con Anna Faris

Il cast, la trama e qualche curiosità su 'Observe and Report', film diretto da

Si intitola Observe and Report ed è un film commedia, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2009, diretto da Jody Hill e che verrà trasmesso martedì 13 giugno 2023 in prima serata alle ore 21.30 su Canale 37 Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Observe and Report: il cast

Nel cast del film Observe and Report, troviamo la presenza dei seguenti attori: Seth Rogen, Anna Faris, Ray Liotta, Patton Oswalt, Michael Peña, Aziz Ansari, Jesse Plemons, Collette Wolfe. 

Observe and Report: la trama

Ronnie Bamhardt lavora come guardia giurata presso il Forest Ridge Mall, un centro commerciale che rappresenta la sua routine quotidiana. Vive ancora con la madre, un'alcolizzata, ed è single da molto tempo, anche se è innamorato della sua collega di lavoro, Brandi, che lavora nel settore cosmetico dello store. Ogni giorno, inoltre, riceve il suo caffè dall'affezionata barista Nell.

La vita monotona di Ronnie viene improvvisamente sconvolta dall'apparizione di un uomo che si esibisce in pubblico mostrando le sue nudità nel parcheggio del centro commerciale. Nel frattempo, diversi furti avvengono durante la notte, ma Ronnie non riesce a venirne a capo, nonostante il suo massimo impegno. A questo punto entra in gioco il detective Harrison, che avvia le sue indagini.

Mentre Ronnie cerca di essere utile alle indagini del detective, la situazione sembra sfuggirgli di mano, fino a quando non si trova coinvolto in eventi che non avrebbe mai immaginato. La sua vita monotona e ordinaria viene completamente stravolta e deve fare i conti con una serie di situazioni pericolose e imprevedibili, che lo costringono ad affrontare le proprie paure e a superare i suoi limiti personali.

Observe and Report: qualche curiosità sul film

Durante la realizzazione di una scena di azione sul set, Seth Rogen ha colpito accidentalmente uno stunt-man in faccia rompendogli il naso.

Inoltre, Collette Wolfe, l'attrice che interpreta la ragazza del bar nel medesimo film, è effettivamente la moglie del regista e sceneggiatore Jody Hill: i due si sono sposati proprio nello stesso anno di uscita del film.