Oceania: arriva il primo trailer italiano

Oceania, 56° lungometraggio animato del canone Disney, a dicembre 2016 arriverà nelle sale italiane

Nell'antico mondo di Oceania, nel Sud del Pacifico, Moana, provetta navigatrice, salpa alla ricerca di un'isola favolosa. Nel corso del viaggio a darle manforte interviene il suo eroe, il semidio Maui. Insieme i due affronteranno una serie di avventure, si imbatteranno in incredibili creature marine, universi mozzafiato e leggende che appartengono all'antico folklore.

In Italia a partire dal 23 dicembre arriverà il nuovo capolavoro targato Walt Disney Animation Studios, Oceania (il titolo originale Moana).

Nella versione in lingua originale sarà la giovanissima Auli'i Cravalho a dare la voce alla protagonista di Oceania, Moana Waialiki, una coraggiosa eroina che intraprenderà un lungo viaggio in un mare infestato di mostri. Il semidio Maui le starà accanto: avrà la voce di Dwayne Johnson. Oltre ai due, nel cast di doppiatoric'è anche Phillipa Soo, cantante e attrice statunitense nota a tutti gli appassionati di Broadway per il ruolo di Eliza nel musical Hamilton.

A dirigere Oceania sono stati scelti due professionisti come Ron Clements e John Musker, noti per aver scritto e diretto classici Disney intramontabili e di grande successo come La SirenettaAladdinHercules e il più recente La Principessa e il Ranocchio.

Dopo il primo teaser trailer e il poster ufficiale, oggi vi mostriamo il primo trailer italiano: