Oceania, ecco il primo poster ufficiale del nuovo film Disney

La pellicola sarà nelle sale italiane dal 23 dicembre

Walt Disney Animation Studios ha finalmente svelato il primo poster ufficiale di Oceania, film d'animazione che sarà nelle sale americane a novembre e in Italia dal 23 dicembre 2016. Per domenica prossima è stato annunciato il primo trailer della pellicola.

Nella versione originale sarà Auli'i Cravalho a dare la voce alla protagonista, Moana Waialiki, una coraggiosa eroina che intraprenderà un lungo viaggio in un mare infestato di mostri. Il semidio Maui le starà accanto: avrà la voce di Dwayne Johnson, The Rock. Lo stesso attore (attualmente sul set di Fast 8, ottavo capitolo della saga Fast and Furious) ha condiviso il poster sul proprio profilo Twitter. Oltre ai due, al cast si è unita anche Phillipa Soo, cantante e attrice statunitense nota a tutti gli appassionati di Broadway per il ruolo di Eliza nel musical Hamilton.

Ecco la trama di Oceania: Nell'antico mondo di Oceania, nel Sud del Pacifico, Moana, provetta navigatrice, salpa alla ricerca di un'isola favolosa. Nel corso del viaggio a darle manforte interviene il suo eroe, il semidio Maui. Insieme i due affronteranno una serie di avventure, si imbatteranno in incredibili creature marine, universi mozzafiato e leggende che appartengono all'antico folklore.

A dirigere Oceania sono Ron Clements e John Musker, noti per aver scritto e diretto classici Disney come La Sirenetta, Aladdin, Hercules e il più recente La Principessa e il Ranocchio.

Ecco il tweet di Dwayne Johnson, quello in cui l'attore ha condiviso il primo poster di Oceania, il nuovo film d'animazione della Disney: