Il cameo di Matt Damon è stato tagliato da Ocean's 8

Secondo gli ultimi rumor, pare che il cameo di Matt Damon in Ocean's 8 è stato cancellato. Ecco cosa è successo.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, sembra che il cameo di Matt Damon sia stato definitivamente eliminato da Ocean's 8, film tutto al femminile capitanato da Sandra Bullock. L'attore, come ricorderete, l'anno scorso ha parlato del suo ingaggio nel film e delela sua breve apparizione, affermando a E! News nel febbraio 2017 che avrebbe dovuto girare il cameo "tra poche settimane". Poi, nel febbraio 2018, ha dichiarato al Toronto Sun che il suo ruolo consisteva in "un cammeo molto piccolo". La sua comparsa del film, dunque, è stato davvero cancellata?

Ocean's 8 cast, cameo di Matt Damn cancellato?

“Ho lavorato solo per un giorno”, ha detto Damon a The Sun. "Ho lavorato solo per un giorno. Mi hanno chiesto di farlo e ho voluto davvero sostenere il progetto e supportare queste attrici straordinarie. È un film sulle donne". Ma sembra che Damon non apparirà nel film. Ocean's 8, che ha un cast in cui vediamo Sandra Bullock, Cate Blanchett e Mindy Kaling, include cameo di altre star di Ocean's. All'inizio del film, Elliot Gould si presenta come Reuben Tishkoff e mette in guardia Debbie Ocean di non fare un colpo di scena al Met Gala. E c'è un'apparizione di un membro del cast di Ocean'8 che non nomineremo, perché quel ruolo è direttamente rilevante per la trama. Damon, tuttavia, non si trova da nessuna parte. A dicembre, una petizione online è iniziata a circolare, chiedendo la rimozione del cameo di Damon da Ocean's 8, citando i controversi commenti dell'attore in seguito a numerose accuse di cattiva condotta sessuale a Hollywood come ragione per cui dovrebbe essere escluso dal film.

Ocean's 8, l'uscita al cinema

Oceaan's 8 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 luglio 2018. Di seguito, il cast completo del film: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter, Matt Damon, Dakota Fanning, Olivia Munn, Richard Armitage, Katie Holmes, James Corden, Kim Kardashian.