Ocean’s 8 con Sandra Bullock, ecco il teaser trailer del film

Arriva online il teaser trailer di Ocean's 8 con Sandra Bullock e la squadra tutta al femminile che compone il film diretto da Gary Ross.

Sta incuriosando non poco l'arrivo di Ocean's 8, il film che vede a capo della squadra Sandra Bullock. Nel cast, c'è anche la favolosa Rihanna. Online è arrivato il primo teaser trailer della pellicola, diretta da Gary Ross, introdotto da Debbie Ocean. Il lungometraggio funge da spin-off del film Ocean’s 11, però in salsa tutta femminile. Ocean's 8 arriverà nelle sale l'8 giugno 2018. Curiosi? Allora guardate con noi il video. 

Ocean's 8, il teaser trailer del film

È stato pubblicato online il teaser trailer di Ocean's 8, sequel del famoso Ocean's 11, questa volta, però, si avvale di un cast totalmente in rosa, capitanato dalla simpaticissima Sandra Bullock. Il video viene introdotto da Debbie Ocean, la quale cercherà di concludere positivamente una grande rapina, che potrebbe essere quella che cambierà loro la vita. Il tutto è stato organizzato in occasione del Met Gala di New York. Certamente, ad aiutarla, dovrà esserci presente l’intera squadra delle Ocean’s. Ecco il teaser trailer:

Come ha sottolineato la stessa Bullock, non è una sorta di reboot al femminile di Ocean's 11, ma una pellicola che si ispira al Ghostbusters in rosa che non ha ottenuto, con dispiacere suo, la giusta gratificazione, in termini cinematografici: "Non è nemmeno un passaggio di testimone, è una storia parallela di un altro membro della famiglia cresciuto nella stessa famiglia di Danny Ocean e di cosa succede quando Debbie esce di prigione e fa squadra con tutte queste donne incredibili ed energiche".

Ocean's Eight, il cast del film 

Oltre a Sandra Bullock, nei panni di Debbie Ocean, nel cast del film vediamo la partecipazione di Cate Blanchett (Lou), Rihanna, (Nove Ball), Mindy Kaling (Amita), Awkwafina (Constance), Helena Bonham Carter (Rose), Anne Hathaway (Daphne Kluger) e Sarah Paulson (Tammy). All’interno della pellicola, inoltre, noteremo diversi camei che coinvolgeranno Adriana Lima, Anna Wintour, Katie Holmes, Kendal Jenner e l’esplosiva Kim Kardashian.