Ocean's 8: arriva il nuovo trailer in italiano

La Warner Bros ha diffuso on line un nuovo trailer di Ocean's 8 che uscirà nei cinema il prossimo 21 giugno

Il prossimo 21 giugno uscirà nelle sale cinematografiche italiane Ocean's 8, lo spin-off al femminile della celebre trilogia Ocean's con protagonisti George Clooney e la sua banda di ladri. Questa volta, nel film diretto da Gary Ross, le ladre protagoniste sono tutte donne e sono capitanate da Sandra Bullock che veste i panni di Debbie Ocean, la sorella di Danny Ocean, ovvero il personaggio interpretato proprio da George Clooney nella trilogia originale. In attesa di poter veder al cineme il film, la Warner Bros (che si occupa della distribuzione della pellicola) ha diffuso on line un nuovo trailer, disponibile anche in lingua italiana, che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.

Ocean's 8: il cast

Come detto in precedenza, il ruolo di protagonista principale in Ocean's 8 è stato affidata all'attrice Premio Oscar Sandra Bullock, che torna al cinema a distanza di tre anni dall'ultima volta (nel 2015 è stata la protagonista di All'ultimo voto). Ad affiancare il suo personaggio in questa pellicola ci sono Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Rihanna, Mindy Kaling, Sarah Paulson e Awfwafina che interpretano rispettivamente i panni di Lou, Rose, Daphne Kluger, Nine Ball, Amita, Tammy e Costance, ovvero la banda di ladre protagoniste del film. Completano il cast di Ocean's 8 Damian Lewis, Richard Armitage e James Corden.

Ocean's 8: il trailer 

La trilogia Ocean's, i cui film sono usciti tra il 2001 e il 2007 (il primo film della saga Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco era a sua volta un remake di un omonimo film del 1960) hanno avuto un grande successo ai botteghini di tutto il mondo. Chissà se lo stesso successo riuscirà ad averlo anche Ocean's 8: in questo film le protagoniste tenteranno di compiere la rapina del secolo al Met Gala di New York. Qui di seguito potete vedere il nuovo trailer:

 

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=n5LoVcVsiSQ