Ocean's Eight, la nuova immagine ufficiale del film con Sandra Bullock

È stata pubblicata da Entertainment Weekly la prima immagine di Ocean's Eight, film che vede un cast tutto al femminile, nel quale c'è anche Rihanna.

È arrivata online la prima immagine di Ocean’s Eight. Il film, diretto da Steven Soderbergh, ha un cast interamente femminile, composto da attrici di alto calibro, come Cate Blanchett, Sandra Bullock e anche la partecipazione della cantante Rihanna. Scopriamo insieme la prima immagine della pellicola e qualche dettaglio in più sulla trama del film. A pubblicare la foto, è stato Entertainment Weekly e ve la facciamo vedere in questo articolo. 

Ocean's Eight, un cast al femminile nella prima foto ufficiale

Sono passati dieci anni dall’uscita di Ocean’s Eight e ora ritorna sul grande schermo, con la regia di Steven Soderbergh, però con un cast totalmente in rosa, composto da Cate Blanchett, Sarah Paulson, Mindy Kaling, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter e Awkwafina. Ecco la foto:

Sandra Bullock, nel film, interpreterà Danny Ocean che, nella versione al maschile, come ricorderete, da George Clooney. La Warner Bros ha impiegato quasi un anno per darci qualche altra informazione sulla produzione della pellicola e oggi possiamo vedere questa prima immagine che raduna tutte le attrici che fanno parte del cast. 

Ocean's Eight non è un reboot, parola di Sandra Bullock

Il film, come ha spiegato la stessa Sandra Bullock, segue la scia di Ghostbusters, in versione femminile, film che, come ricorderete, non è stato accolto molto bene dalla critica e sul quale anche l’attrice esprime il suo parere, facendo riferimento anche ad Ocean’s Eight:

Hanno messo il cast di Ghostbusters sulla graticola e sto ancora cercando di capire il perché. Dimentica il prodotto finale! C'erano quattro o cinque delle comiche più talentuose su piazza in quel film. Ognuno dovrebbe fare un bel respiro e dire: "Vediamo cosa succede". Non ci vogliono solo cinque persone per fare un film, è come se fossero circa 300. Quindi continuo a ricordare a tutti, se odiate il mio film, ricordo che ci sono altre 299 persone intorno a me e che non siamo un reboot. Questo è quello che sta accadendo nel 2017. Non è nemmeno un passaggio di testimone, è una storia parallela di un altro membro della famiglia cresciuto nella stessa famiglia di Danny Ocean e di cosa succede quando Debbie esce di prigione e fa squadra con tutte queste donne incredibili ed energiche.

 Non ci resta che vedere cosa ci riserva Sandra Bullock e le sue amiche.