Ocean's Eight, cameo confermato per le sorelle Kardashian

Confermata la presenza delle sorelle Kardashian nel film con protagonista Sandra Bullock

Kim Kardashian, Kylie Jenner e Kendalla Jenner avranno un cameo in Ocean’s Eight, il reboot (al femminile) di Ocean’s Eleven: le sorelle Kardashian avranno dunque una piccola parte nella pellicola che si rifarà a quella di Steven Soderbergh con George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon protagonisti. Non sarà l'unica novità visto che secondo Deadline anche anche Richard Armitage avrà una parte nel film che sarà diretto da Gary Ross. L'uscita della pellicola è prevista per l'8 giugno del 2018 e al momento a New York sono in corso le riprese. 

Ocean's Eight cast

Un film tutto al femminile, dunque: protagoniste della pellicola saranno infatti Sandra Bullock, che nella pellicola sarà la sorella di Danny Ocean, il personaggio di George Clooney nel precedente film, Cate Blanchett, Sarah Paulson, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina. Per quel che riguarda la trama sembra che il personaggio interpretato da Sandra Bullock formerà una squadra di ladri per rubare una collana al Met Ball al fine di sconfiggere un gallerista malvagio. 

Ocean's Eight film diretto da Gary Ross

Sulla pellicola il regista Gary Ross aveva dichiarato qualche tempo fa: "Credo che il tono sia piuttosto simile. Io e Steven [Soderbergh] siamo grandissimi amici, e non ci saremmo imbarcati in questo progetto se non lo fossimo stati. Questo film sarà un’estensione della storia, lui farà da produttore e continueremo a collaborare come facciamo da 20 anni, anche se non tutti lo sanno. Io gli ho dato una mano con i film di Ocean’s, lui ha girato la seconda unità di Hunger Games; io ho doppiato alcune cose per i suoi film, lui legge tutti i miei script. Si tratta di una collaborazione costante e duratura”, ha concluso il regista Gary Ross.