L’attrice Sandra Bullock sarà la nuova protagonista di “Ocean's Eleven"
La nuova pellicola di “Ocean’s Eleven” sta per cambiare volto, la famosa gang di Hollywood non sarà più capitanata da George Clooney, che ormai è entrato invece nel cast della produzione del film, ma sarà guidata dalla sua amica e collega Sandra Bullock.
E’ in arrivo sul grande schermo una versione tutta al femminile del nuovo capitolo della saga di Steven Soderberg “Ocean’s Eleven” esarà capitanata dall’attrice premio oscar Sandra Bullock.
Una rivisitazione di “Ocean’s Eleven” questa a cuiil regista Steven Soderbergh, George Clooney e il produttore Jerry Weintraub stavano in realtà lavorando già da tempo ma che ha subito, a causa della morte di Weintraub, una lunga pausa. Il progetto però ha di nuovo preso forma e questa volta cambia la sua storia partendo proprio dal personaggio principale. Possiamo dunque dire addio al famoso Danny interpretato da George Clooney e fare spazio alla nuova interprete Sandra Bullock.
Di questa nuova produzione si conosce ancora ben poco. Il primo dettaglio è che la pellicola non sarà un sequel di “Ocean's Eleven" ma una nuova rivisitazione del progetto, l’altra novità riguarda invece la cabina regia che questa volta pare venga affidata a Gary Ross, per quanto riguarda invece la sceneggiatura è stata affidata ad Olivia Milch ed infine la ciliegina sulla torta, sarà l’eroe protagonista femmina alias Sandra Bullock.
A questo punto però c’è da chiedersi quali saranno le altri attrici che saranno ingaggiate nel cast per un film tutto al femminile? La pellicola quasi sicuramente sarà proiettata sui maxi schermo nel 2017 ma intanto i numerosi fan della serie e della Bullock sono già in trepida attesa per il primo ciak.