Ocean's Eleven, niente Lawrence per il reboot al femminile? Si candida lei...

Potrebbe essere Cate Blanchett ad affiancare Sandra Bullock nel sequel della famosa trilogia

Fino a pochi giorni fa sembrava che Jennifer Lawrence, reduce da un anno ricco di soddisfazioni (culminato con il Golden Globe) potesse entrare nel cast del reboot tutto al femminile di Ocean's Eleven, diretto da Gary Ross.
Ora, però, si fa strada il nome di Cate Blanchett, che prenderebbe proprio il posto della Lawrence nei progetti del regista. L'attrice premio Oscar per Il Lato Positivo, infatti, sembrerebbe impossibilitata a causa di impegni concomitanti ad essere al lavoro anche sul set del reboot. E così al fianco di Sandra Bullock, che sarà la protagonista, potrebbe esserci Cate Blanchett, ad interpretare il braccio destro proprio della Bullock. Una sorta di remake al femminile della coppia Pitt-Clooney nel film originale, 

Sandra Bullock interpreterà la sorella di George Clooney: a quanto pare, però, nel film non apparirà l'attore hollywoodiano. 

Il film seguirà la trilogia diretta da Steven Soderbergh: le riprese dovrebbero iniziare il prossimo autunno e la trama, come detto, è tutta basata sulla storia della sorella di Danny Ocean (nei film precedenti interpretato da George Clooney). Da quel che trapela la sorella forma una squadra di ladre insieme ad alcune amiche. E così Cate Blanchett, in lizza per il ruolo, potrebbe interpretare la sua migliore amica e suo braccio destro. Le due, insieme, decidono di rubare una preziosissima collana durante il party del Met Com per incastrare un malvagio proprietario di una galleria d'arte.

Non ci sono ancora certezze sul secondo personaggio principale protagonista di questo reboot femminile di Ocean's Eleven: del resto sembrava cosa ormai fatta per Jennifer Lawrence (che in Hunger Games aveva lavorato col regista che è pronto a partire col progetto, Gary Ross) prima che trapelassero gli impegni dell'attrice che avrebbero fatto virare su Cate Blanchett i responsabili della prouzione.