Off Season, Jon Hamm protagonista del film diretto da Jonathan van Tulleken

Off Season è il nuovo film di Jonathan van Tulleken, che vede come protagonista Jon Hamm. L'attore sarà un uomo che si metterà alla ricerca del genitore scomparso...

Jon Hamm sarà il protagonista di Off Season, nuovo film di Jonathan van Tulleken. A pubblicare la notizia, è Deadline che lancia questa esclusiva molto interessante, che coinvolge il talentuoso attore. Off Season rappresenta la trasposizione cinematografica del corto dallo stesso nome e dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche canadesi entro il 2018. Non si conosce, infatti, ancora la data ufficiale di uscita della pellicola, la quale, però, è in fase di pre-produzione.  

Off Season il film con protagonista Jon Hamm

Il vincitore del Premio BAFTA al Miglior Cortometraggio, Jonathan va Tulleken, dirigerà Off Season che vedrà come protagonista principale l’attore Jon Hamm. Il film narra di un uomo che si mette sulle tracce del padre che è scomparso da un giorno all’altro e di cui non sa più nulla. Un mistero da risolvere e che condurrà il personaggio a muoversi tra le lande canadesi al fine di ritrovare il genitore scomparso. Una ricerca che farà riemergere tanti segreti che riguardano la sua famiglia. Il cineasta ha parlato del suo nuovo lavoro cinematografico, ispirato all’omonimo corto, dichiarando quanto segue:

Ho pensato seriamente di portare questo materiale sul grande schermo per diversi anni. Sono una storia è un mondo che sento di conoscere, vivere e respirare. Non avrei mai pensato di poterlo quindi fare con una squadra incredibile e molto stimata come quella della Big Talk Pictures e della Demilo Productions. Sono case di produzione capaci e avere un protagonista come Jon Hamm è quel tipo di fortuna che pochi filmmaker hanno agli inizi della propria carriera. Non vedo l'ora di vedergli protare il suo immenso talento nel ruolo di Tenn.  

Jon Hamm, qualche curiosità sull'attore

Jon Hamm è conosciuto, principalmente, per aver interpretato Don Draper nella serie TV Mad Men, che gli ha permesso di portare a casa un Golden Globe per il migliore attore in una serie drammatica. Ha partecipato a diversi film: ricordiamo Space Cowboys del 2000, diretto da Clint Eastwood, fino al più recente Aardvark, con la regia di Brian Shoaf, datato 2007. Vedremo Jon Hamm anche nella serie Good Omens che arriverà su Netflix nel 2019.