Oggetti di Twilight in vendita: parte l'asta!

Se avete amato la saga di Twilight al punto da desiderare di portarvene un pezzetto a casa, leggete oltre...

La struggente relazione amorosa da sogno tra il vampiro Edward Cullen e Bella Swan è riuscita ad appassionare milioni di persone. Se siete tra loro, e avete alcuni risparmi da parte, c'è una buona notizia per voi.

Quasi tutti gli oggetti di scena comparsi sui set dei cinque film della saga di Twilight andranno presto all'asta. E ci sarà proprio di tutto, compresi i costumi indossati in scena da Pattinson, Stewart e dal resto del cast.

La casa di produzione Summit Entertainmentha deciso di mettere in vendita praticamente tutto ciò che è comparso nei film Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn - Parte I e Parte II. Se siete curiosi è disponibile anche il catalogo con diplomi studenteschi, braccialetti, collanine, fotografie, mobili, lampade, quadri, borse, accessori vari e tanto abbigliamento per un totale di circa 900 articoli.

Tutti i lotti saranno battuti all'asta il 19 e il 20 novembre. Se ora la vostra sete di Twilight è implacabile, fatevi un giro sul sito twilightsagaauction.com: ogni curiosità sarà soddisfatta.

Dopo il primo film, Twilight, sono usciti al cinema: New Moon, Eclipse, Breaking Dawn prima parte e Breaking Dawn seconda parte. E la Lionsgate ha annunciato di essere pronta per il sequel.

La storia che ha dato il via alla saga è quella di una ragazza, Isabella Swan, che si trasferisce dalla soleggiata Phoenix alla piovosa cittadina di Forks per vivere con il padre Charlie. Nella nuova scuola, Bella viene presto accettata dai compagni e molti ragazzi le dedicano attenzioni, ma per lei Forks è una città noiosa.

Le cose cambiano quando incontra lo sguardo di Edward Cullen, durante la pausa pranzo scolastica. Bella capisce subito che Edward nasconde qualcosa, ma è convinta che lui la odi dal primo momento in cui l'ha incontrata.

Il comportamento di Edward sembra cambiare gradualmente, e il vampiro la salverà da un furgoncino che sta per investirla. Ma anche dopo lui esorta Bella a stargli lontano.

Successivamente, Bella fa la conoscenza di Jacob Black, appartenente alla tribù dei Quileute, che racconta alla ragazza una leggenda della sua tribù secondo la quale i Cullen sarebbero stati banditi dalla riserva indiana in quanto sarebbero un clan nemico, i cosiddetti freddi.

Dopo il secondo salvataggio di Bella ad opera di Edward, quest'ultimo ammette davanti alla ragazza la sua natura, ma lui e la sua famiglia si considerano "vegetariani": si sono imposti di nutrirsi solo di sangue animale e mai di sangue umano.

Edward e Bella si innamorano presto, ma il ragazzo è irresistibilmente attratto dall'odore del sangue della ragazza e deve fare uno sforzo enorme per trattenersi dal morderla.

La storia poi si evolve...

Fonte foto: Instagram