Ogni tuo respiro, ecco la prima clip dal film con Andrew Garfield e Claire Foy

Arrivata online la prima clip di Ogni tuo respiro, il film che vede come protagonisti Andrew Garfield e Claire Foy. Nel video Diana rivela a Robin di essere incinta.

È online la scena iniziale di Ogni tuo respiro, la pellicola di Andy Srkis già visto nell'ultimo capitolo de Il Pianeta delle Scimmie, The War. Si tratta del primo lavoro che l'attore firma come regista, mentre i protagonisti saranno Claire Foy e Andrew Garfield. La clip pubblicata online mostra Diana (Claire Foy) che rivela a Robin (Andrew Garfield) di essere rimasta incinta, lo fa mentre lui guida un'auto e la sorpresa lo fa frenare di botto. Lei gli chiede se è felice e dopo un po' di battibecco amoroso i due si baciano.

Ogni tuo respiro, il film: la prima clip con Diana e Robin 

La trama della pellicola, però, è più drammatica ed è tratta da una storia vera. Robin Cavendish è un giovane che sembra avere il mondo in tasca, ma in Africa si ammala di poliomielite e rimane immobilizzato. Diana, sua moglie, lo porta via dall'ospedale dove viene ricoverato e lo riporta a casa, lì si prende cura di lui nonostante la degenerazione del suo stato di invalidità. Il loro amore vince il fossato scavato dalla situazione drammatica, annulla le difficoltà che vengono affrontate con serenità e voglia di vivere. L'idea alla base del film è che la vita è preziosa e che il coraggio degli uomini può superare ogni difficoltà. Dopo le prime foto dal film, ecco la prima clip della pellicola:

Vivere davvero, nonostante il dramma

Jonathan Cavendish è il produttore del film, ma è anche il figlio dei reali Robin e Diana (proprio il figlio di cui si parla nella clip messa online). Ogni tuo respiro spiega come Robin ha realmente affrontato la disabilità, come ha reagito alle difficoltà e come ha portato avanti battaglie civiche per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Molte le scene madri della pellicola, al centro una frase: “Io non voglio sopravvivere, voglio vivere davvero”. Il senso della vita di Robin e della vita di coppia con Diana è tutto racchiuso nella lotta per avere “una vita meravigliosa” nonostante il dramma che li investe. Ogni tuo respiro sarà al cinema il 16 novembre distribuito da BIM.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/OgniTuoRespiro/