Olaf’s Frozen Adventure, il nuovo trailer del cortometraggio Disney

È arrivato online il nuovo trailer di Olaf's Frozen Adventure, il cortometraggio in cui il pupazzetto dolce e simpatico di Frozen salverà il Natale alle principesse Elsa e Anna.

Chi salverà il Natale alle principesse Elsa e Anna? Certamente Olaf, il simpatico e dolce pupazzo di neve che le accompagna in ogni avventura e che, in questa, cercherà la migliore tradizione natalizia per rendere magnifico questo giorno. Diffuso online il nuovo trailer di Olaf's Frozen Adventure, cortometraggio animato che farà sognare i fan del Regno di Ghiaccio. La featurette ha una durata di 21 minuti, è in uscita con il nuovo film Disney, Coco.

Olaf’s Frozen Adventure, ill nuovo trailer

Ecco, di seguito, il nuovo trailer del cortometraggio Olaf’s Frozen Adventure

 

Il cortometraggio sarà proiettato insieme a Coco, film Disney Pixar che uscirà a breve nelle sale italiane. La data di uscita prevista è il 21 dicembre, proprio in concomitanza del Natale, periodo ideale per riscoprire la magia di questa festività, immersi nel regno ghiacciato di Arendelle. Il divertente pupazzo, che abbiamo conosciuto per il suo coraggio e la sua dolcezza in Frozen – Il Regno di Ghiaccio che, nel 2014, ha vinto l'Oscar per il miglior film d'animazione e per la migliore canzone, Let it Go, tradotta, poi, in tantissime lingue e cantata in italiano da Serena Autieri.

La trama del cortometraggio con protagonista Olaf

Come si può vedere dal trailer, le principesse Anna ed Elsa si preparano per accogliere al meglio il Natale, organizzando diversi festeggiamenti. Gli abitanti del regno di Arendelle iniziano a mettere in atto le loro abitudini natalizie e, proprio questo, fa capire alle sorelle che loro non hanno tradizioni da mettere in pratica in arrivo del Natale. Così, il simpatico Olaf decide di aiutarle: indossa dei pattini e va su e giù per Arendelle, chiedendo agli abitanti quali siano le tradizioni familiari che scelgono per festeggiare la natività. Il dolcissimo pupazzetto di neve riuscirà a salvare il Natale delle sue due amate principesse.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=HE2Ku_o_NNE