'Old', una vacanza familiare diventa surreale nel primo trailer del film di M. Night Shyamalan

Old, film horror in uscita, diretto da M. Night Shyamalan, dà una nuova svolta alla vera paura dell'invecchiamento. Ecco il trailer.

La Universal Pictures ha rilasciato il nuovo trailer del thriller di M. Night Shyamalan, Old, ispirato alla graphic novel inglese Sandcastle di Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters. È l'ultimo lavoro cinematografico del regista, che non si sedeva dietro la macchian da presa, da quando ha diretto Glass nel 2019. La pellicola è caratterizzata da un impostazione di base che fornisce una terrificante svolta alla vera paura dell'invecchiamento. Il regista ha fornito qualche dettaglio sulla trama del film con foto dal set e un primo trailer altrettanto criptico che è andato in onda durante il Super Bowl.

Old, il primo trailer del nuovo thriller di M. Night Shyamalan

Il primo trailer di Old ci dà qualche indicazione di quello che ci aspetterà con il ritorno al cinema di M. Night Shyamalan all'horror: il film si concentra su una famiglia felice che si ritrova in vacanza, su una spiaggia idilliaca: un posto paradisiaco, che - però - è ricco di segni premonitori, che annunciano la distruzione del paesaggio, apparentemente, perfetto. 

Il trailer del film:

Certamente, la scoperta di un cadavere che galleggia nell'acqua è solo l'inizio della fine: la spiaggia stessa dimostra di avere uno strano effetto su chiunque ci maita piede, invecchiandolo rapidamente e senza preavviso.

Old: il cast del film

L'ultimo progetto del regista di Glass presenta, al pubblico, un cast internazionale straordinariamente ricco, in cui ritroviamo Gael García Bernal (Mozart in the Jungle), Vicky Krieps, Rufus Sewell (L'uomo nell'alto castello), Ken Leung, Nikki Amuka-Bird, Abbey Lee (Lovecraft Country - La terra dei demoni), Aaron Pierre, Alex Wolff (Hereditary), Embeth Davidtz, Eliza Scanlen, Emun Elliott, Kathleen Chalfant eThomasin McKenzie (Jojo Rabbit, Last Night in Soho).

La pellicola sarebbe dovuta arrivare, nei cinema, il 26 febbraio 2021, ma a causa della pandemia di COVID-19, l'uscita è stata rinviata al 21 luglio 2021. In USA, invece, l'uscita è prevista per il 23 luglio 2021.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BestMovieItalia/status/1397950785841991682?s=20