Olivia Munn prenderà parte al cast di X-Men: Apocalypse

Nuovo ingresso nel cast di X-Men: Apocalypse, le cui riprese sono imminenti

E' stato aggiunto un nuovo tassello al cast di X-Men: Olivia Munn interpreterà Psylocke, guerriera ninja con poteri mentali.

L’attrice e modella nativa di Oklahoma City nei panni di una mutante ( ovvero Psylocke) nel prossimo capitolo della saga di X-Men, sui social network ha subito registrato l’entusiasmo dei suoi fan.

La stessa poi ha confermato le indiscrezioni ed i rumors sulla sua pagina ufficiale Instagram.

Negli Stati Uniti d’America Olivia Munn viene considerata una delle star emergenti maggiormente in ascesa, non soltanto in termini di popolarità. Nella Serie Tv “The Newsroom”, pur comparendo in un ruolo secondario, ha saputo ritagliarsi lo spazio e l’attenzione sufficiente per spiccare il definitivo salto di qualità. 

Senza dubbio si tratta di un periodo fortunato per Olivia Munn, nota per il suo ruolo in “Magic Mike” e per la partecipazione nella serie tv “Newsroom”, infatti attraverso questo nuovo ruolo avrà la possibilità di confrontarsi con attori del calibro di Hugh Jackman, Oscar Isaak, Jennifer Lawrence, Evan Peters e tutto lo staff già consolidato della fortunata e seguitissima saga di X-Men.