Per il prossimo capitolo della saga fantascientifica, Tron 3, oltre a Olivia Wilde e Garrett Hedlund è previsto anche il ritorno di Joseph Kosinski
Olivia Wilde e Garrett Hedlund si preparano per tornare sul set di Tron 3. La coppia è pronta a interpretare gli stessi personaggi di Tron: Legacy del 2010 nel sequel, che sarà diretto sempre da Joseph Kosinski.
Legacy è il sequel del film di fantascienza del 1982 ambientato dentro a un mondo computerizzato conosciuto come Grid; a quella pellicola presero parte Jeff Bridges e Bruce Boxleitner. All'epoca non fu un vero e proprio successo, ma il film successivamente guadagnò parecchia popolarità fino a diventare un film culto in grado di influenzare anche registi successivi e la cultura pop.
Negli anni successivi la Disney è tornata a far visita a quell'universo fantascientifico con Tron Legacy. La storia ha rivelato che il personaggio programmatore di computer impersonato da Bridges aveva un figlio (Hedlund) che è entrato in Grid per cercare il proprio padre.
Disney ha deciso di sviluppare un sequel di Legacy visto che la pellicola ha guadagnato 400 milioni di dollari in tutto il mondo. La notizia non è certa ma le riprese di Tron 3 dovrebbero iniziare questo autunno a Vancouver per la British Columbia. Trama e dettagli per ora sono ancora un mistero.