On The Milky Road: meglio una vita felice o un amore proibito (quello di Monica Bellucci)?

Due amanti, uniti per caso dal destino e travolti dalla passione: On The Milky Road - Sulla via lattea è «Una fotografia impressionante»

In realtà è una via per nulla pallida, per nulla virginea o pura. Al contrario, è una via rossa di passione e vivida, quella che lo spettatore percorre in On The Milky Road - Sulla via lattea insieme ai protagonisti. I due sono Emir Kusturica e la bellissima e sensuale Monica Bellucci, diretti da Emir Kusturica nella pellicola che arriverà nelle sale italiane il prossimo giovedì 11 maggio.

Tu saresti disposto a rinunciare a una promessa di felicità e serenità – seppur tra le miserie della guerra – per un amore folle, proibito e passionale? È in realtà il quesito a cui si trova davanti un uomo che ogni giorno otrasporta il latte e attraversa il fronte a dorso di un asino, schivando pallottole, per portare la sua preziosa mercanzia ai soldati.

Benedetto dalla fortuna nella sua missione, amato da una giovane donna del paese: tutto lascia presagire che un futuro di pace lo stia aspettando. Ma l’arrivo di una misteriosa donna italiana – che altri non poteva essere che Monica Bellucci – sconvolgerà la sua vita completamente. Si intrecciano così fantastiche e pericolose avventure e un amore travolgente quanto proibito. I due si sono trovati quasi per caso, ma niente e nessuno sembra in grado di fermarli.

In On The Milky Road - Sulla via lattea, lo ribadiamo, di candido c'è solo il colore del latte...

On The Milky Road: il trailer del film

Qui di seguito puoi dare un'occhiata al trailer ufficiale del film, se non sei ancora sicuro di volerlo andare a vedere al cinema.

È disponibile anche una clip della pellicola, dal titolo Fai come se fossi a casa tua, che puoi vedere sempre qui sotto:

Variety ha parlato del film come di «Una favola per immergersi dritto nell'essenza delle cose» e il The Guardian lo ha descritto come «Una fotografia impressionante, un risultato unico». Sarà davvero così?