Brad Pitt e Leonardo DiCaprio nelle nuove foto dal set di Once Upon a Time in Hollywood

Sono state diffuse online le prime immagini dal set di Once Upon a Time in Hollywood, film di Quentin Tarantino.

Once Upon a Time in Hollywood è il nono lungometraggio diretto da Quentin Tarantino, che vede la partecipazione di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nei panni, rispettivamente, di un attore televisivo popolare e il suo amico fidato e stuntman che cerca di entrare nel mondo del cinema. Il film è ambientato nel 1969 e tali personaggi vivono accanto a Sharon Tate, interpretata da Margot Robbie. Vediamo insieme le prime immagini trapelate dal set. 

Once Upon a Time in Hollywood, film 2019: foto dal set

Quentin Tarantino sta attualmente lavorando a Once Upon A Time in Hollywood, un film incentrato su un attore e la sua controfigura durante il periodo in cui gli omicidi di Charles Manson hanno avuto luogo.

Il film presenta un cast stellare che include Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nei ruoli principali, con Margot Robbie, Dakota Fanning, Al Pacino, James Marsden e Burt Reynolds che si aggiungono alla lunga lista di talenti. Il film sarebbe dovuto uscire il 9 agosto 2019, ovvero in occasione diel cinquantesimo anniversario degli omicidi di Manson.

Secondo Collider,  Sony ha deciso di evitare ulteriori controversie spostando la data di rilascio di due settimane. Ecco una foto dal set:

Qui, di seguito, un secondo scatto:

Once Upon A Time in Hollywood, film di Tarantino: l'uscita al cinema

Once Upon A Time di Hollywood sarà disponibile, nelle sale statunitensi, il 26 luglio 2019. Il film è stato accolto negativamente dai familiari delle vittime degli omicidi compiuti da Manson e il rilascio del film nell'anniversario delle uccisioni avrebbe solo peggiorato la situazione.

Margot Robbie interpreterà Sharon Tate, che è stata assassinata in casa sua dai seguaci di Manson. Debra Tate, la sorella della defunta attrice, ha espresso il proprio disgusto in merito alla decisione di Tarantino di presentare la storia di sua sorella nel suo film.