Once Upon a Time in Hollywood: ci sarà anche Luke Perry nel nuovo film di Quentin Tarantino

Luke Perry, lo storico attore di Beverly Hills 90210, avrà una parte in Once Upon a Time in Hollywood. Nel cast anche Damian Lewis

Man mano che le settimane passano e l'inizio delle riprese di Once Upon a Time in Hollywood si avvicina, il cast del nuovo film di Quentin Tarantino si arricchisce sempre di più: la notizia delle ultime ore è che avranno una parte nella pellicola anche Luke Perry e Damian Lewis. I due attori non saranno tra i protagonisti principali dell'opera, ma il primo interpreterà i panni di Scotty Lancer, il secondo invece avrà l'anno di interpretare uno dei più amati attori di Hollywood di tutti i tempi: Steve McQueen. L'uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il 9 agosto del 2019, il giorno in cui ricorre in cinquantesimo anniversario della morte dell'attrice Sharon Tate.

Luke Perry: da Berverly Hills 90210 al film di Quentin Tarantino 

Il nome di Luke Perry è inevitabilmente legato al personaggio Dylan McKay della serie cult degli anni '90 Beverly Hills 90210, serie che lo ha portato ad avere una fama mondiale in tutto il mondo. Ma l'attore americano ha lavorato molto anche per il cinema, anche se i film in cui ha recitato raramente hanno avuto un grande successo, l'unica eccezione è Il quinto elemento di Luc Besson. Gli amanti dei cinepanettoni e delle commedie lo ricorderanno invece in Vacanze di Natale '95 di Neri Parenti, dove ha recitato, nei panni di sesto, al fianco di Massimo Boldi, Christian De Sica e una giovane Cristiana Capotondi.

Once Upon a Time in Hollywood: il cast 

Per quanto riguarda il resto del cast di Once Upon a Time a Hollywood, va ricordato che i protagonisti principali del film saranno interpretati da Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie. Nella pellicola saranno poi presenti alcuni fedelissimi dei film di Quentin Tarantino come Tim Roth, Michael Madsen e Kurt Russell. Completano poi il cast Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr, Keith Jefferson e Nicholas Hammond. 

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=V4syuzXQCqo