Once Upon a Time in Hollywood: il primo sguardo a Margot Robbie nei panni di Sharon Tate

Arriva dal profilo Instagram di Margot Robbie una prima immagine di lei nei panni di Sharon Tate in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino.

Margot Robbie sarà Sharon Tate, la moglie di Roman Polanski assassinata nel 1969 da i membri della setta di Charles Manson, nel nuovo film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood. Dopo le prima immagini del set e dei protagonisti maschili Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, arriva anche una prima immagini dell'attrice nei panni del suo personaggio, direttamente dal suo profilo Instagram. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 26 luglio 2019.

Margot Robbie è Sharon Tate: l'immagine

Ecco l'immagine di Margot Robbie nei panni di Sharon Tate:

 

First look. #OnceUponATimeInHollywood @onceinhollywood

Un post condiviso da @ margotrobbie in data:

Come si può vedere Margot Robbie veste in modo casual e ha un look decisamente acqua e sapone, che fa risaltare senza dubbio la sua bellezza.

Once Upon a Time in Hollywood: il cast e la trama

Once Upon a Time in Hollywood è il nono film di Quentin Tarantino che è ambientato nel 1969, ai tempi del massacro compiuto dagli adepti del culto di Charles Manson avvenuto a Los Angeles. Nel cast figurano attori del calibro di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio (ecco le prime immagini), Margot Robbie, appunto, Damian Lewis, che interpreta il famoso attore Steve McQueen, Burt Reynolds, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr., Nicholas Hammond, Al Pacino, alla sua prima collaborazione con Tarantino, Scoot McNairy, Spencer Garrett, Mike Moh, che interpreta il mitico Bruce Lee, Keith Jefferson, Eddie Perez, Maurice Compte e Lew Temple.

Come cast aggiuntivo, in ruoli minori e camei, abbiamo: Tim Roth, Michael Madsen, Zoe Bell, Kurt Russell, Timothy Olyphant e James Marsden tra gli altri; di questi attori non si conoscono ancora i ruoli nel film. le riprese del film sono cominciate il 18 luglio 2018 a Los Angeles e si protrarranno fino a novembre 2018. Il film doveva uscire il 9 agosto 2019, giorno dell'anniversario dell'omicidio di Sharon Tate.